LINEAFTC Soluzioni software integrate

Dal 1982 realizziamo soluzioni software settoriali integrate ai gestionali standard in base alle esigenze specifiche delle aziende creando applicazioni gestionali di elevato contenuto funzionale e tecnologico.
Le soluzioni che proponiamo, sono sempre frutto di analisi approfondite e ricerca di nuove funzionalità operative. Un sistema informatico come ben si sa, è composto di software, ma anche di hardware, per questo collaboriamo con tecnici altamente specializzati nel settore PC, web e reti per poter dare soluzioni complete (hardware e software) o schede tecniche contenenti indicazioni per ciò che riguarda l’hardware rapportate al progetto software analizzato.

Vendita Al Banco – Retail

E’ la soluzione informatica di avanguardia per la vendita al dettaglio e all’ingrosso e tramite piattaforme web per soluzioni di e_commerce. Progettato per chi opera alle barriere cassa, ma anche per chi vende all’ingrosso con possibilità di emissione documenti di vendita. Di facile utilizzo con compilazione veloce della lista delle vendite tramite lettore barcode o touch screen e visualizzazione del conto cliente ivato immediato. Gestione Resi e Omaggi, Fidelity Card, Carte regalo, Promozioni, Etichette, Terminalini.

 

Richiedici informazioni

Preventivi, Commesse, Manutenzione

E’ un software realizzato per le piccole-medie imprese e ad artigiani specializzati in installazioni/manutenzioni. Copre diversi settori di attività, quali ad esempio impiantistica elettrica, idraulica, meccanica, edilizia, installazione/manutenzione di caldaie e impianti industriali, di condizionamento, di ascensori piuttosto che di estintori e può avere applicazione in tutti gli ambiti in cui è necessario tenere traccia delle lavorazioni effettuate presso un cliente o un cantiere e gestire un’attività di manutenzione periodica e programmata.

 

Richiedici informazioni

Floro-Vivaismo

Software appositamente realizzato per i vivai di produzione/vendita e garden center. I principali moduli si possono identificare nella Classificazione Piante, Etichettatura, Documenti di Vendita, Registro Passaporto, Scheda di Produzione, Piani di Produzione (MPS), Tracciabilità Lotti. Integrazione con il modulo “Vendita al Banco”. Consente l’utilizzo dei terminalini per Vendite assistite direttamente nella serra.

 

Richiedici informazioni

Medical

Il modulo software “Medical” è stato studiato e realizzato per la gestione dell’accettazione di pazienti privati e della prenotazione di prestazioni mediche/paramediche. E’ dedicato a liberi professionisti che effettuano visite/prestazioni specialistiche o trattamenti, a strutture associate (studi medici, odontoiatrici, ambulatori fisioterapici, centri analisi, ecc.), a chi affitta sale mediche a terzi ai quali deve garantire un puntuale e semplice servizio di prenotazione delle visite e gestione pazienti. Creazione file e trasmissione dati da inviare a Sistema TS (www.sistemats.it). Interazione tramite web-service del ciclo di fatturazione del gestionale verso la piattaforma dell’Agenzia delle Entrate per la precompilazione automatica del modello 730.

 

Richiedici informazioni

AGRI-Allevamento

Il software gestionale per il settore allevamento è lo strumento completo per la gestione della stalla.
Semplicità di utilizzo e funzionalità avanzate sono le caratteristiche principali che consentono all’operatore di gestire tutte le operazioni di carico e scarico degli animali sia per l’anagrafe bovina (BDN di Teramo) che per la gestione dei documenti di vendita compreso il Modello 4 Elettronico. Con il modulo “Trattamenti” è possibile gestire l’armadietto dei Farmaci e produrre il “Registro dei Trattamenti”.

 

Richiedici informazioni

AGRI-Produzioni Agricole

Oggi più che mai, il computer nelle aziende agricole è uno lo strumento indispensabile per la gestione del Catastino Terreni, Campi o Appezzamenti, Schede di Produzione e operazioni di carico/scarico Magazzino. Il modulo principale è costituito da una scheda di produzione in cui si possono: annotare tutti i trattamenti effettuati sulle varie colture da riportare nel “Registro di campagna”, le lavorazioni, le scorte utilizzate (concimi, sementa, ecc.) e il prodotto raccolto. Un cruscotto finale con costi e ricavi fornisce l’indicazione dell’effettivo guadagno realizzato su ogni singola scheda di produzione.

 

Richiedici informazioni

AGRI-Bio

è un software realizzato per le aziende agricole che operano nel settore BIOLOGICO per produzione o trasformazione che assolve principalmente a tutte le problematiche per la stesura del Registro di Campagna, ma anche per gestire al meglio l’azienda dal punto di vista documentale e per il controllo della tracciabilità in ottemperanza alle normative vigenti.

 

Richiedici informazioni